Assistenza PrestaShop L'assistenza è indicata per la risoluzione di problemi legati a: installazione moduli, errori di configurazione, moduli che creano errori, impostazioni errate, miglioramento performance, gestione piattaforma, gestione ordini e clienti. L'assistenza viene erogata telefonicamente, via mail, skype, o teamviewer. Interventi d'urgenza con risoluzione problematiche entro 24 ore.
Assistenza e Formazione all'uso della piattaforma, aggiornamenti, supporto tecnico, studio strategie di comunicazione e vendita specifica per la piattaforma PrestaShop fino ad un massimo di 2 ore.
Assistenza e Formazione all'uso della piattaforma, aggiornamenti, supporto tecnico, studio strategie di comunicazione e vendita specifica per la piattaforma PrestaShop fino ad un massimo di 5 ore.
Assistenza e Formazione all'uso della piattaforma, aggiornamenti, supporto tecnico, studio strategie di comunicazione e vendita specifica per la piattaforma PrestaShop fino ad un massimo di 10 ore.
Assistenza e Formazione all'uso della piattaforma, aggiornamenti, supporto tecnico, studio strategie di comunicazione e vendita specifica per la piattaforma PrestaShop fino ad un massimo di 20 ore.
Assistenza e Formazione all'uso della piattaforma, aggiornamenti, supporto tecnico, studio strategie di comunicazione e vendita specifica per la piattaforma PrestaShop fino ad un massimo di 30 ore.
Assistenza e Formazione all'uso della piattaforma, aggiornamenti, supporto tecnico, studio strategie di comunicazione e vendita specifica per la piattaforma PrestaShop fino ad un massimo di 40 ore.
Assistenza e Formazione all'uso della piattaforma, aggiornamenti, supporto tecnico, studio strategie di comunicazione e vendita specifica per la piattaforma PrestaShop fino ad un massimo di 50 ore.
Assistenza e Formazione all'uso della piattaforma, aggiornamenti, supporto tecnico, studio strategie di comunicazione e vendita specifica per la piattaforma PrestaShop fino ad un massimo di 100 ore.